Adotta Wide Trader per il trading automatico e regalati tranquillita', serenita' e sicurezza.

 

Il Wide Trader è una piatttaforma per il trading che interfaccia in tempo reale i Trading Systems, studiati e creati dai consulenti finanziari, con l'utente a cui rimane il compito di impostare e trasmettere gli ordini generati al proprio broker, oppure di automatizzare l'intero processo evitando qualsiasi intervento manuale.

Permette inoltre di gestire un portafoglio di molteplici Trading Systems su uno o più strumenti finanziari sia in modalità automatica che manuale.

Una volta attivato mediante pagamento di un canone mensile, il Wide Trader viene interfacciato contemporaneamente con il broker convenzionato ed i Trading Systems prodotti dai consulenti finanziari scelti dal trader.

Attraverso il flusso digitale dei dati provenienti dai mercati interessati, il Wide Trader mantiene costantemente aggiornato l'elenco dei Trading Systems gestiti e la loro attività, il portafoglio degli strumenti finanziari trattati e le loro variazioni in base agli ordini generati ed al numero di prodotti acquistati o ceduti e, nel caso in cui si opti per l'attivazione della modalità di trading automatico, trasmette puntualmente e rapidamente gli ordini prodotti al broker convenzionato.